La nostra storia

Cima Ascensori

Azienda che si sta affermando come una realtà del settore degli ascensori e degli impianti. La nostra competenza ci consente di rilevare sfide che vanno oltre l’ambito regionale e coniugano alta tecnologia, servizio personalizzato e un ampia gamma di prodotti.
Siamo orgogliosi dei nostri servizi alla clientela e riteniamo che la soddisfazione dei clienti sia il vero motore del nostro sviluppo.

Il nostro depliant

Grazie all’impegno e alla dedizione, l’azienda è riuscita a conquistare una posizione d’eccellenza nel panorama della progettazione, costruzione ed installazione di ascensori, montacarichi e impianti per disabili. La CIMA Ascensori dapprima mette le sue radici nel Trevigiano, ma in poco tempo conquista tutta la Provincia di Venezia, e grazie al successo commerciale, riesce ben presto ad espandersi anche nelle Provincie confinanti. La copertura di un così vasto territorio avviene con la creazione di filiali a Treviso, Rovigo, Pordenone e Udine. La Cima cresce rapidamente è riesce a produrre ed installare in poco tempo oltre 3000 impianti.La fama cresce e si creano nuove alleanze anche con i fornitori tutti rigorosamente italiani.

Questo è forse è il vero successo del Gruppo, l’uso di apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia, che permette di garantire al cliente finale la sicurezza e l’affidabilità di un prodotto made in Italy. CIMA si afferma su diversi prodotti, dai classici ascensori Elettrici, a quelli oleodinamici, con finiture speciali, ma oltre a questa gamma di prodotto, CIMA ASCENSORI realizza piattaforme elevatrici, servo scale, montacarichi, montaauto e scale mobili.

Moltissimi studi di architettura, di progettazione, di ingegneria, cominciano a collaborare con la CIMA per l’ottima capacità e l’esperienza nel cercare soluzioni di qualità anche laddove sembrava inizialmente impossibile installare un impianto e grazie ai progettisti della CIMA ASCENSORI si è riusciti. Proprio per tale ragione CIMA ASCENSORI ormai da anni si pone nel mercato dando garanzia ai propri clienti che hanno scelto il miglior prodotto ed un servizio efficiente. Di fronte ad un mercato dinamico, ad una clientela a ragione sempre più esigente, con una concorrenza aggressiva e molto spesso sleale, CIMA ASCENSORI ha voluto intraprendere una sfida che è quella di anticipare gli eventi, ha spesso imposto grazie alla conoscenza interna soluzioni eccezionali.

Progettazione - Costruzione - Installazione

Lo studio delle soluzioni tecnologicamente avanzate hanno richiesto e richiedono continui sforzi, ma tutte le persone che lavorano nella CIMA ASCENSORI sono coscienti che questo è un valore aggiunto indispensabile per mantenere la posizione sul mercato. La massima attenzione va oltre che all’affidabilità della componentistica, anche alla sicurezza, al confort, ed ad una precisa, minuziosa e scrupolosa installazione. La costanza , la tenacia, e la coerenza, sono i principi fondamentali su cui si basa tutto il processo produttivo della CIMA ASCENSORI.


Attenzione massima è data sull’organizzazione interna prevedendo e valorizzando la comunicazione, le relazioni e i contatti diretti tra le persone. CIMA ha realizzato un team di persone che grazie alla singola intuizione, alla singola conoscenza, contribuiscono a progettare, pianificare e installare ascensori di prima categoria. Da qualche anno il personale è continuamente sottoposto ad addestramenti incrociati, a corsi di aggiornamento che innalzano esponenzialmente il livello di qualificazione. Soprattutto nella fase di realizzazione il personale è continuamente incentivato a collaborare in team.

Call Now Button